11 giugno 2010 Comincia il Mondiale

Ciao e benvenut@ su questo blog.
Immagino che di siti come questo ce ne saranno a bizzeffe.

Questo é il mio spazio dedicato al Mondiale di quest'anno in Sud Africa. Uno spazio dedicato alla nostra bella Nazionale del cuore, dove, vi prego di lasciare commenti, pensieri e idee per dare vita a questa pagina.

Quattro anni fa', nel 2006, mi sono cimentata, seguendo i passi di mia madre, nella parodia di famose canzoni mantenendo il tema calcistico. Ed abbiamo vinto. Ora, essendo io una persona estremamente superstiziosa, questa volta mi porto avanti. Hai visto mai che se le canzoni, gli scongiuri e le maledizioni le cantiamo tutti in coro, ce la facciamo anche questa volta?

Se vinciamo, saranno lacrime di gioia. Se perdiamo, ci riproveremo nel 2014. Nel frattempo ci saremo divetiti un altro po'.

Vostra,
Tifazzurri

venerdì 28 maggio 2010

Totò - la mazurka dei vent'anni - san giovanni decollato


Quand’hai tre coppe
Ti ci vuole ben la quarta
Per aumentare
Le vittorie di Mammá

Se giochi vinci
E puoi vincere la coppa
Ma se non lotti
Il francese ce l’avrá

E corri che i rigori non ce li vogliaaam, non fare il pesante che poi torni a casa con le mani in maaaan

Con la palla viene il goal
Pero il bel Buffon te la parerá.

Tifazzurri


Nessun commento:

Posta un commento