11 giugno 2010 Comincia il Mondiale

Ciao e benvenut@ su questo blog.
Immagino che di siti come questo ce ne saranno a bizzeffe.

Questo é il mio spazio dedicato al Mondiale di quest'anno in Sud Africa. Uno spazio dedicato alla nostra bella Nazionale del cuore, dove, vi prego di lasciare commenti, pensieri e idee per dare vita a questa pagina.

Quattro anni fa', nel 2006, mi sono cimentata, seguendo i passi di mia madre, nella parodia di famose canzoni mantenendo il tema calcistico. Ed abbiamo vinto. Ora, essendo io una persona estremamente superstiziosa, questa volta mi porto avanti. Hai visto mai che se le canzoni, gli scongiuri e le maledizioni le cantiamo tutti in coro, ce la facciamo anche questa volta?

Se vinciamo, saranno lacrime di gioia. Se perdiamo, ci riproveremo nel 2014. Nel frattempo ci saremo divetiti un altro po'.

Vostra,
Tifazzurri

sabato 29 maggio 2010

World Cup 1938 Final - Hungary 2:4 Italy - la seconda stella

Nessun commento:

Posta un commento